Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax
On 03/12/2013 08:06 PM, zbog wrote:
> grande anche io mi metto all'opera sulla pagina! direi concediamoci
> la serata/notte per editarla correggendo e catalogando PRIMA di
> renderla pubblica scriviamo un comunicato che accompagnerà la
> pubblicazione della pagina, che spiega il perchè della nostra
> scelta si scavallare admin wikipedia e racconta la censura bello
> bello sta contromossa mi piace :)

Non credo che un comunicato aiuterebbe la sua pubblicazione, anzi.
Wikipedia e' piuttosto allergica a qualsiasi riferimento alla
politica, per cui un comunicato servirebbe solo a complicare le cose.

Gli admin che si sono occupati della questione [1] [2] sono _tutti_
sbirri e fasci: conoscono bene le regole di wikipedia e puntano
soprattutto sui cavilli per scongiurare il reintegro della pagina.

Purtroppo bisogna puntare ad una procedura formalmente ineccepibile se
vogliamo che la pagina resti online. [3]

j.

[1]
https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Richieste_agli_amministratori/settembre_2012#Cancellazione_Davide_Cesare

[2]