Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax

Author: zbog
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax
grande anche io mi metto all'opera sulla pagina!
direi concediamoci la serata/notte per editarla correggendo e catalogando
PRIMA di renderla pubblica scriviamo un comunicato che accompagnerà la
pubblicazione della pagina, che spiega il perchè della nostra scelta si
scavallare admin wikipedia e racconta la censura
bello bello sta contromossa mi piace :)
alice