Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax

Author: niz@autistici.org
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax
Il giorno mar, 12/03/2013 alle 15.18 +0100, Pietro Cornelio ha scritto:
> Non è molto elegante per non dire stra-maleducato bestemmiare e dire
> parolacce in una mailinglist culturale/sociale come quella di hackmeeting...

Uh?

Forse, come dice null, ti saresti dovuto leggere la lista PRIMA di
mandare questi commenti.

Qui non stiamo all'oratorio (credo) e, quando ci va, vogliamo sentirci
liberi di bestemmiare.

Tutto sommato la bestemmia è anche un espressione di soggettività
culturale, che ti piaccia o meno. C'è chi ci fa la tesi universitaria e
chi meravigliose opere d'arte (vedi i profilax), se poi non lo tolleri,
è un problema tuo...

Ah, e chi si mette mandare troppe mail insistenti e ripetitive in questa
lista di solito si becca una quantità di risposte progressivamente
crescente.
Provare per credere! ;-)

salumi,

niz

PS: Sono riuscito a rispondere senza bestemmiare! Miracolo!

--
La lingua italiana è il linguaggio con il quale viene codificata la
trasmissione di dati tra italofoni.

È un linguaggio molto ricco e versatile e, solo in Italia, ne esistono
ben 60 milioni di interpreti diversi.

Probabilmente è per questa ragione che non funziona mai un cazzo!
Porcoddio!