Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax

Author: scarph
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax

in ogni caso anche io, l'unica volta che ho provato a mettere mano su una voce wikipedia (si
trattava della canzone ''Per Elisa'' di Alice, che a mio modo di vedere parla della roba, come
affermato anche in un noto film intitolato ''Amore Tossico''
http://www.youtube.com/watch?v=Nl70KkQW3xQ
sono stato bannato

magari morono

ciao