Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax

Author: zbog
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax
ri cancellata,
lo fanno senza consultazione in quanto rientra in una cancellazione C7
"pagine già cancellate per decisione della comunità e reinserite senza
che siano stati eliminati i motivi che ne hanno comportato la
cancellazione;"
http://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:IMMEDIATA
stavo per scrivere all'admin, ma se...
invece di farci bloccare uno a uno

la editassimo ospite su un altro wiki? per poi metterla online e dare
diffuzione della cosa, così la cancellano in live facendo la figura dei
censori

hanno già provato a citare wikipedia inglese come motivazione, non serve
ma li ci sono citate fonti italiana ahhaah, testate giornalistiche da
copiare...
aloha alice