Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cancellata la pagina di wikipedia su dax

> La pagina e' su.
> <http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Cesare>.

Ora non lo e' piu'. La pagina e' stata cancellata e io sono stato
bloccato per vandalismo (posso leggere, ma non modificare).

Non conosco a sufficienza le regole di Wikipedia, ma il fatto che esista
la pagina inglese

<http://en.wikipedia.org/wiki/Davide_Cesare>.

non e' sufficiente a provare il suo carattere enciclopedico?

Vabbe', comunque sono fuori gioco, passo la palla a qualcun altro.

Saluti bannati,
Accattone

- --

"Ogni tempo ha il suo fascismo. A questo si arriva in molti modi, non
necessariamente col terrore dell’intimidazione poliziesca, ma anche
negando o distorcendo l’informazione, inquinando la giustizia,
paralizzando la scuola, diffondendo in molti sottili modi la nostalgia
per un mondo in cui regnava sovrano l’ordine."

Primo Levi