Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: yattaman
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
Il 06 marzo 2013 12:00, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:
> A rega' e abbasta!!! Questi x rispondere devono aspettare che grillo gli dica cosa dire, ce mettiamo troppo tempo...
> Veramente. E' peggio che convincere uno che vota B.
>
> Possiamo parlare di altro?

giustissimo, tra l'altro secondo me pasky aveva chiuso mirabilmente la
questione, non c'è molto altro da dire...

> I veri moderati siamo noi che non vi abbiamo ancora appesi

spaccare il capello sul fascismo è sempre una cazzata, si finisce
sempre per dire di tutto. di certe cose si discute, di altre no. del
fascismo no, è proprio a concedere troppo spazio su queste cose che
siamo finiti ad avere fenomeni come casapound alle elezioni, giudicati
ormai praticamente un normale movimento politico...
i grillini non hanno radici, pescano dal movimento, persino dal g8 di
genova, ma anche dal legalitarismo e dalla destra. considerarlo un
movimento utile è estremamente pericoloso, è un esercito con un duce.
chi se ne fotte se parlano anche di software libero, sono
violentemente antimmigrati. come disse elettrico un giorno: se uno
arriva e dice "ho fatto un bellissimo socket ma i negri devono morire
tutti" devo appoggiarlo? No, lo prendo a bastonate.

il corriere (per motivi suoi) sta infilando articoli interessanti
sulla questione...
http://www.corriere.it/politica/13_marzo_06/5-stelle-e-quell-uso-della-rete_dc31cae8-861f-11e2-8496-c29011622c49.shtml