[Ciotoflow] Cryptoparty! :)

Author: Eltanin
To: Flussi di ciotia.
Subject: [Ciotoflow] Cryptoparty! :)
Buonasera cioti e ciote :)

di seguito il link per scaricare alcuni tentativi di locandina del
Cryptoparty fatti da me e Ono.
Di due manca il .cxf, mea culpa: le ho esportate direttamente in jpg
senza salvare il progetto;
la buona notizia è che, in caso, sono facilmente modificabili.
Sempre quelle due si possono/devono allargare verso il basso (quella coi
due tipi che si parlano all'orecchio)
e - si pensava - ai lati (nel caso della nostra combattivissima donna in
rosso), per aggiungere scritte,
slogan, orari, date e luoghi + varie ed eventuali, mentre la terza è già
buona.

Se ci sono idee, modifiche e proposte, possiamo approfondire la cosa
alla riunione, domani... :)

A questo proposito, potrei anche non farcela ad esserci causa
gente-in-casa-che-mi-monta-la-cucina-nuova, ma farò di tutto per
sbrigarmi in tempo! :)

Qui le locandine: --> http://flow.ciotoni.net/cp.zip

Ciao! :)

Eltanin