Re: [Ciotoflow] Cryptoparty! :)

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Cryptoparty! :)
On 05/03/2013 20:34, Eltanin wrote:

> A questo proposito, potrei anche non farcela ad esserci causa
> gente-in-casa-che-mi-monta-la-cucina-nuova, ma farò di tutto per sbrigarmi
> in tempo! :)

Nemmeno io potro' esserci visto che arrivo per le 18 in stazione :| . Come
news c'e' che i soldi arrivano appena ciccionotomortesua mi manda l'iban
dell'associazione di ferrarammersa.

Poi c'e' Italo che vuole le locandine per iniziare a spammare la cosa e vuole
sapere se lui e dei suoi amici(o un suo amico,non ricordo) puo' mettere un
banchetto come meteriale di (contro)informazione.Gli ho detto che non
dovrebbero esserci assolutamente problemi,ma magari ricordiamoci di discuterne
quando presentiamo la cosa all'assemblea in p2.

> Qui le locandine: --> http://flow.ciotoni.net/cp.zip

Ah,per stamparle imho si potrebbero fare A3 (allargando per scrivere sotto/ai
lati), oppure A6/5 fronte/retro .. oppure due A4 affiancati (uno immagine e
uno scritta) .. oppure bho'..sbizzarriamoci! Se le stampe poi sono in bianco e
nero si potrebbe eliminare il rosso e sostituirlo con il bianco.