Re: [Ciotoflow] Digest di Ciotoflow, Volume 24, Numero 2

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Digest di Ciotoflow, Volume 24, Numero 2
On 04/03/2013 17:50, Giuseppe De Marco wrote:
> Buono cì,
>
> io penso che il rialzo debba mettere una percentuale maggiore rispetto a
> HM, perchè gli hackers vanno e vengono, ci cacheranno si e no, al massimo
> per 4 giorni di seguito. L'anno prossimo Hackit sarà altrove mentre cessi,
> manodopera e materiale rimangono al rialzo.

Guarda secondo me la questione non e' quanto mette chi,l'importante e' che con
la cassa di quest'anno (circa 2000 euro) si riesca a fare tutto
(magliette,manifesti,lanspace,elettricita',cibo e bevande per tre giorni)

> Secondo me, se gna fai scatta qualche foto e passale al comitato
> dell'Hackit. Così gli spieghiamo cosa abbiamo e cosa vorremmo fare, e
> sicuramente loro ci risponderanno come ho appena scritto.

Guarda che hackit non ha un "comitato" :) .. si decide tutto in una mailinglist
e alla nostra richiesta iniziale di soldi e chiarimenti ci era stato detto
questo [0]

Ovvero usate tutti i soldi della cassa,tenendo conto che ci sono mille piccole
spese oltre ai bagni :)

[0] https://lists.autistici.org/message/20130125.171103.d0301dc3.en.html