Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On Sun, 03 Mar 2013, Anathema wrote:
> Quanto mi fanno schifo tutti.

eheh anche io ho momenti di schifo per il mondo, penso un po' tutti sai
:^)

l'articolo in topic... non saprei. cmq mi e' toccato scrivere una
rettifica, dato che ha sintetizzato troppo e omette la distinzione tra
"voto" e "assemblea", analoga a quella che osserva anche Joe nel thread.

http://lab.dyne.org/RettificaFattoQuotidiano4Marzo2013

cmq ben venga pure l'entusiasmo per l'orizzontalita' della rete, anche
se la gente ci arriva tardi certo, ma accontentiamoci, basta che non lo
facciamo raccontare tutto a suon di startuppe sulla luna...

ciao