Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Anathema
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On 03/03/2013 13:52, Anathema wrote:
> Intanto segnalo questo:
> http://www.repubblica.it/politica/2013/03/02/news/democrazia_dal_basso_innovazione_e_rischi_novelli_non_siamo_ancora_una_societ_2_0-53671393/

Scusate se mi quoto, ma ho appena finito di leggere l'articolo segnalato
e mi e` venuto l'istinto di scrivere due parole, al volo.

Mi fa semplicemente schifo vedere come la gente, ora che c'e` sto cazzo
di M5S, parli di "democrazia diretta" come "forma contemporanea
dell'idea di democrazia", e di come solo ora si parli di "sviluppare nel
cittadino la coscienza e la cultura della partecipazione".

Cose che, un particolare filone politico, lo dice da $anni.

Quanto mi fanno schifo tutti.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |