Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Mutek
To: hackmeeting@inventati.org
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Il giorno 03/mar/2013, alle ore 14:49, yattaman <fabio.liste@???> ha scritto:

> dal no tav all'abolizione del valore legale dei titoli di studio, cioè
> da perino a monti...
> in italia il partito dell'uomo qualunque non morirà mai...

ma che fosse il miglior compromesso locale per non scendere in guerra civile?
mi rimane sempre la sensazione che l'unione d'Italia è solo una forzatura giuridica ma che in fondo siamo ancora geneticamente innamorati delle citta stato
ovvero siamo un miracolo sociale
non ci va proprio giu questa cosa del gestore centralizzato che sia vintage anni 40 o che sia contemporaneo
il problema è che è pericoloso tentare di passare al micropeering sociale ora...
rischiamo l'autodistruzione