Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On Fri, 01 Mar 2013, Joe wrote:

> Percio' non pensare che sian saltati su per quello che hai fatto tu -
> quanto per quello che ha fatto nell'ultimo mesetto jaromil :)

hai ragione. resta il fatto che si sta scegliendo il thread sbagliato
per via della sequenza temporale, vabbe'. cmq alla fine e' come dici tu,
non e' neanche generata dal post di yattaman sta cosa e l'aria di merda
che dice newmark alla fine l'ho scorreggiata io gia' in altri thread.
l'ho fatto perche' credo vada fatto, prendetela per quel che e'.
sbagliare e' umano e non muoio dalla voglia di aver ragione o di
accumulare consenso qui, ci sono gia' persone molte piu' sagge di me
che fanno tanto e bene. del resto credi che non sappia che a spararle
cosi' grosse ci si va sotto e basta? ma lo ritengo un processo
necessario a mantenere questo un contesto sufficientemente aperto.

infine ti prego di notare che non ho mai fatto osservazioni in merito
alla coscienza o esperienza politica delle persone su cui ho puntato il
dito. quel che ho attaccato e' il *metodo*, spero tanto chi mi ha odiato
un giorno se ne renda conto, allora ne riparleremo magari di persona.
ora davvero la finisco qui o almeno ci provo.

ciao