Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere
On 26/02/2013 20:24, Manuel Cristofaro wrote:
> In fin dei conti sono spiacente per quanto accaduto ma se volete
> crocifiggermi.. fate vobis. Le cazzate le fan tutti.. chi prima chi dopo..
> chi gravi e chi meno.. Non capisco però tutto questo odio alimentato da
> insulti gratuiti da parte di gente che nemmeno mi conosce. Che dire.. spero
> che al prossimo meeting avremo modo di chiacchierare meglio.

No ma figurati, odio lo riservo solo per i fasci e gente infame, verso
di te non ho speso parole d'amore per i seguenti motivi, che puoi
condividere o meno, mi frega ben poco:

- totale ingenuita` tecnica: ti pare che scroccare il wifi del vicino
sia una mossa tecnica *sufficiente* a non farti bere? Non hai capito
granche`

- totale ingenuita` umana: supponiamo che tu sappia cosa stavi facendo,
che volevi fare l'hacker etico di stocazzo, e defacciare il sito di
poste.it per mostrare la vuln al mondo intero. Una tale consapevolezza
si accompagna con la consapevolezza, inoltre, che verrai beccato,
perche` non puoi pensare che una cosa del genere passi inosservata ed
impunita.
Ora, se e` cosi`, allora non vedo perche` stiamo qui a parlarne: tutti
sapevano a cosa si andava incontro ed amen, di gente cosi` ne e` piena
il mondo e succede di continuo senza pero` parlarne.
Se non e` cosi`, viene da pensare che tu non eri per niente conscio di
quello che stavi facendo, che volevi semplicemente bucare e farti figo,
defacciando.
Il che ti fa rientrare nella categoria del "coglione", nella sua
accezzione peggiore. O forse Lamer lo capisci meglio.

E non tiriamo fuori la storia delle ingenuita`, perche` ok che siamo
stati tutti ingenui e tutti abbiamo fatto cazzate, ma anche nelle
ingenuita` con un briciolo di cervello sai quello che devi e non devi
fare. E' una questione di consapevolezza. Se ti manca, cazzi tuoi.

Poi bon, cioe` sticazzi, a me frega meno di zero se ti hanno bustato e
del perche`, e non vedo perche` debba interessare alla lista intera,
quando ci sono temi molto piu` urgenti ed importanti.

La scena non sentira` la tua mancanza, fidate.

P.S. come diceva mulars, i toni sono sempre accesi qui eh, non
spaventarti. Se ci si becca ad hackit si chiacchiera da vicino con due
birre fresche.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |