Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
> si, senza particolari remore
> qui non si tratta di essere esclusivi, si tratta di essere da una parte:
> chi sceglie questo stato, i suoi apparati repressivi fino a offrirne
> competenze e strumenti non deve (per me) far parte di HM.
> al pari di fascisti e sessisti.

Mi tocca essere d'accordo con codanerda, bisogna essere "partigiani"
prendere una posizione che ovviamente non sarà mai "inclusiva"
altrimenti non vedo il perchè fare inciuci con gli sbirri, o
utilizzare pratiche "sbirresche" e "delatorie" con le istituzioni
e "imborghesirsi" e lasciar fuori i fasci, xenofobi, omofobi e
tutta la feccia del genere umano, capisco che il revisionismo
ormai è una moda e riscrivere la storia, anche quella personale,
a proprio uso e consumo sia una pratica diffusa, ma anche la
decenza ha un suo limite oltre che una sua "percisa coscienza
politica" che implica essere al di sopra di "qualsiasi sospetto",
non sforzatevi di rispondermi che così ci ghettizziamo, ci isoliamo
e tutti discorsi triti e ritriti ormai vecchi che trovano lo spazio
di un peto specie se si va a depauperare l'identità politica di
quello che era, e che dal mio punto di vista è, hackmeeting,
personalmente sono, e resto, quello che ero 20 anni fa, fedele
alla mia "coscienza politica" che può piacere o meno, anzi il tempo
e quello che vedo in giro aiutano a radicalizzare sempre di più
la mia coscienza politica e di certo non ad annacquarla per finire
con il diventare il servo sciocco del sistema che a quel punto
vado a "legittimare", ma non eravamo "contro"<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista