Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: codanera
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
Il 17/02/2013 12:57, Robert Newmark ha scritto:
[cut]

> la cosa che mi fa un po specie e' questa mania di CACCIARE da sto posto,
> non se tu voti arturo o sinistra nuova, o come penso non voti.

oddio Newmark in salsa buonista domenicale :)

Non credo di avere un debito morale con Di Corinto per ciò che ha fatto,
quello è nella storia e nella memoria.
la gente cambia e a volte di 360°, quindi questo ragionamento che siamo
anche grazie a lui vale il tempo che ci si mette a scriverlo.

è pieno il mondo di esempi deleteri, non penso proprio che regga questo
metodo di analisi.

gratteri è buono perché arrestava mafiosi? o è una merda perché massacra
e tortura le persone?
mmmhh opterei per la seconda.

> vorrei che fosse sono una riflessione, basta che sia una scelta consapevole
> della lista e non una imposizione di pochi. (lungi da me pensare che lo
> facciano con coscienza di dominio, e' penso e spero inconsapevole). (e per
> me ci sta dentro anche il discorso di Flora e Naif estivo che non voglio
> rivangare).
> che famo? cacciamo?

si, senza particolari remore
qui non si tratta di essere esclusivi, si tratta di essere da una parte:
chi sceglie questo stato, i suoi apparati repressivi fino a offrirne
competenze e strumenti non deve (per me) far parte di HM.
al pari di fascisti e sessisti.

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional