Re: [Hackmeeting] [SPAM] Rhizomatica, reti GSM comunitarie

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [SPAM] Rhizomatica, reti GSM comunitarie
On Thu, Feb 14, 2013 at 12:10:12PM -0600, Ciaby wrote:
> Sto lavorando da qualche mese a questa cosuccia qui:
> http://rhizomatica.org/
> In poche parole, stiamo cercando di tirare su delle reti GSM autonome
> nello stato di Oaxaca, Messico. Il progetto e' a buon punto, abbiamo

carino. ma non ho ben capito come funziona il tutto.
Ovvero, sta rete poi di chi è di proprietà? Chi la gestisce?
(premetto che non so come funziona una rete gsm, quindi se ad esempio è
fattibile che i vari "nodi" siano di entità separate)
E anche: fai un passo indietro, come v'è venuto in mente di farsi una rete gsm?
da chi/cosa nasce sta roba?

Insomma: autonoma rispetto a che?

> Se questa mail vi ha fatto schifo, mi credete un venduto, pensate che le
> cose fighe si facciano solo con i cassoni recuperati dalla spazzatura, o
> semplicemente non ve ne puo' fregare di meno, siete liberi di cestinare
> il tutto e dimenticarvene al volo.

oh grazie della libertà concessaci, sei magnanimo :)

--
boyska