Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
Il 06.02.2013 12:34 redb@??? ha scritto:

>fai il tuo museo nel modo più legale possibile.

nei sogni le onnipresenze angeliche ci mostrano
che siamo noi che aspettiamo donne che cadano dall"alto
e poi magari come alberto sognano sempre di essere
un cazzo (di +50 anni come "il vecchio idiota" del partito pirata)
in attesa del pennarello della bella di turno:
aids graffiti
http://www.youtube.com/watch?v=m4DW-hdXcH8&feature=share&list=PLC8C62C78A6FFAE25
tornando ad asbesto, vorrei dirti che fortunatamente
quello che distingue le persone è spesso il dna non l età:
le scelte di vita. lo stile di vita modifica il dna
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/11/14/stile-di-vita-dei-genitori-ricade-sui-figli-e-si-eredita-col-dna/413484/
Metti che alberto un giorno da cazzo 2d diventi essere pensante 3d
e con il non voto (o diventando assesssore pd invece che grilliano)
becca anche una bella figa? :D

ciao lele