Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
Nella citazione in data Wed Feb 6 21:25:54 2013,
alberto-g@??? ha scritto:

>vota stocazzo
>dire....ancora non sei convinto? finirai come bevilacqua, senza
>biondine alitalia e con un tutore che non sa bene cosa fare
>ciao
>s*

che in famiglia c è sempre uno zio un ò folle
che finisce per prendersi la tubercolosi e parlare di "puttane"
(vedi il libro le streghe son tornate), ci può stare anche se ora ci
tocca libere
pure questo e a quel punto qualche biondina alitalia che protesta fuori
la clinica
potrei mandargiela un po' x pietas verso un trapasso concordato
dal potere direbbe:
http://www.gianfrancobertagni.it/materiali/filosofiacritica/sintesifollia.htm
(certo fa pena + che pietas vedere giovanni francia
che si sbraccia per le città solari e dover ricorrere a un avvocata
tutor per recuperare
soldi che una clinica privata maleorganizzata vorrebbe
sequestrandolo!!!! e pensare che
bastava un ricovero pubblico ci sono camere single anche li!!!!)
ieri ho visto le cinque fare con il browser un esperienza 3d via
browser (solo tramte
chrome per ora):
http://www.navigaweb.net/2012/08/migliori-siti-interattivi-3D.html
http://www.navigaweb.net/2012/09/guarda-il-cirque-du-soleil-online.html
e mi sono chiesto:
ma possibile che le biondine alitalia e non vedano treadh così "rozzi",
quando poi a chiedere il tutor rimane un attrice brumata e impaurita
dal potere mentre a me interessa altro (tipo tornare dalla mia
preferita
biondina per sempre e qui si scrive "prostata" alberto g insomma!!!)?
segno che per liberarlo basterebbero 10 biondine ginnaste alitalia e
non
ma al potere fa comodo che uno scrittore sfaccendato stia li, come
magari
fa comodo a qualche parente ancora + ricco dello stesso?
è solo un ipotesi la mia per chiedervi di essere meno rozzi se no
normale
le ovaie si scassano a qualcuna a leggerti alberto g...
allora parliamo meno di puttane voto e non voto eravamo liberali da
piccoli
ma abbiamo avuto poche botte da bambini per questo da grandi siam
diventati assassini
diceva uno slogan del 1977 ma dventiamo meno "rozzi" nello scrivere che
siamo grandi
e c"è hakcmeeting cosenza da organizzare...
ciao lele