[Hackmeeting] postazione multimediale a gaza

Author: zbog
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] postazione multimediale a gaza
Aloha
sono interessata a dare il mio contributo alla resistenza palestinese.
Per capire se e come il mio aiuto possa servire a Gaza ho alcune domande
da fare riguardo la situazione nella striscia di Gaza:
Esiste a gaza la Frei Funk?

Avete contatti con Linux users palestine? = ad es. http://www.plug.ps

Ancora avete contatti con qualcuno che sta già lavorando sul fronte
meramente tecnico delle comunicazioni?

i costi di una connessione internet a gaza sono accessibili?
(così da poterli noi o loro coprire continuativamente)

esiste una vera necessità di realizzare un centro multimediale a gaza?
(o magari ci sono già dei computer accessibili gratuitamente dal
pubblico...all'università o simili)

per la serie, realizzare Utopia: passiamo ai fatti!
grazie e buona resistenza