Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: scarph@autistici.org
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
On 2012-12-20 15:32, six wrote:

> d'accordo col resto.
> Non d'accordo sul legalizzare/illegalizzare in funzione di
> idee/posizioni politiche. Le idee/ideologie/religioni/... non sono una
> discriminante.

a beh, vivessimo in un mondo di pura trascendenza, dove le idee, le
religioni e le ideologie non si tramutassero in pratica ed azione
politica e fossero tutte uguali ed equidistanti, avresti anche ragione....

Ma i fascisti, che siano camicie nere, PNF, MSI, AN, Casa Pound, FN, e
camerataglia varia vogliono vedere morti (e quindi escono dai loro covi
a sprangare) chi ha il colore della pelle diverso dal bianco o chi
pratica attivita' sessuali differenti dall'eterosessualita'
obbligatoria. Considerano le donne meri contenitori del seme ariano,
sante (solitamente le madri) o tutt'al piu' mignotte (stavolta escluse
le madri e le sorelle e' ovvio). I fascisti in tutte le loro
incarnazioni ed emanazioni pensano che la tradizione e la purezza siano
un valore. E tutto questo non mi sembra sia paragonabile alle ideologie,
ai valori e alle pratiche dell'autogestione e dell'autodeterminazione,
di chi usa la violenza per cambiare lo stato di cose presenti o perche'
odia e combatte il fascismo, il razzismo, il sessismo e l'omofobia, di
chi pratica l'amore libero ed e' per la liberta' di scelta sulle droghe.
Queste /piccole/ differenze, non sono affatto scelte ideologiche e/o
religiose ma sono il portato di due differenti visioni del mondo: una
basata sull'odio, la morte e l'annientamento della differenza, l'altra
sulla condivisione e l'orizzontalita' delle differenze.
Fatti i tuoi conti e decidi da che parte stare perche' e' impossibile
non parteggiare. La discriminante c'e' e come! Se non parteggi significa
che hai gia' scelto. Se mi rispondi '' E allora le foibe?'' ho gia'
capito chi sei, quindi falla finita....

ciao
s*