Re: [Hackmeeting] Materiale su anonimato/casi legali

Autore: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Materiale su anonimato/casi legali
Ciao,

all'interno del Centro Hermes (http://hermescenter.org) abbiamo in
pancia alcuna attività di ricerca che i legali Gallus e Micozzi stanno
preparando, volendo proporre in un futuro prossimo una serie di linee
guida su come gestire problematiche di carattere legali legate all'avere
fatto girare un Tor Relay o un Tor Exit Node.

Fabio