Re: [Hackmeeting] Materiale su anonimato/casi legali

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Materiale su anonimato/casi legali
On Mon, Jan 28, 2013 at 09:52:34AM +0000, Florian wrote:
> cioè mi sono spiegato abbastanza da cazzo, dunque, "dobbiamo" organizzare un
> seminario sull' importanza dell anonimato e sensibilizzazione alla privacy e
> volevamo portare casi evidenti in cui "a non stare attenti si è finiti nella
> merda", ecco.

non è esattamente quello che dici tu, ma
https://we.riseup.net/avana/malware-di-stato
è una raccolta che abbiamo fatto di casi di repressione che usano mezzi
digitali.
Da qualche parte avevamo anche i casi "vittoriosi", dovrei cercare...

--
boyska