Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
On 19/01/2013 15:59, scarph wrote:

> non faccio l'avvocato ma a quanto ne so il decreto penale serve proprio
> a questo: a non fare il processo. Il PM manda al GIP l'istanza di
> provvedimento, se il GIP la accetta scatta automaticamente la condanna
> e la pena pecuniaria, soltanto sulla base delle indagini fatte e senza
> processo. I compagni condannati, se non mi ricordo male, hanno un po'
> di tempo (non so di quanto si tratta) per fare opposizione....

scarph visto che sei + informato di altri sul tema, ma non deve esserci
per lo meno una notifica agli interessati? a me pare assurdo.

comunque la prescrizione per "occupazione" sono 7 anni. siamo a 5 anni e
mezzo, portandola un po' avanti a far bagarre e sentendo i testimoni,
tanti testimoni (visto che le persone condannate sono 23) che verranno
da fuori parma, visto la lentezza dei tribunali, la prescrizione
dovrebbe essere a portata di mano.

certamente è tempo perso e soldi spesi inutilmente per tutti, non solo
per gli imputati, per gli amici degli imputati.

+ 1 per qualsiasi cosa.

secondo me parma era stato un bellissimo evento. buona e duraturo
rapporto con i locali, bello il posto, buona l'attenzione mediatica,
grossa affluenza(1500 la notte del sabato), buoni e tanti i workshop
tecnici, ottima politica, perfetta autogestione.

Mi ricordo che si doveva interrare un tubo per l'acqua e allora c'erano
stuole di acari con vanga e zappa. Mi avvicinai a chi era in quelle zone
da un pezzo e mi venne detto che non potevo aiutare e mi indicarono una
fila. Era la fila delle persone che volevano a turno vangare. Ed era
così per qualsiasi cosa che c'era da fare. Fiotte di persone che si
proponevano da una settimana prima.

Si sistemò per intero l'impianto elettrico che era stato tagliato visto
che nel posto c'era già stata un occupazione poi sgomberata. Si
costruirino doccie, tavoli, stanze dei workshop, la cucina. Si pulì il
prato antistante per il campeggio sia dalle piante infestante che dalle
siringhe. Si mormora che si prese internet con dei ponti wirless e
antenne autocostruite con accespoint wireless appesi agli alberi con
batterie che dovevano essere cambiate. Le signore al supermercato ci
regalarono il pane, cioè ce lo pagarono a me, bombo e non so chi altro.

Il militare in borghese che perse il documento e venne a prenderlo la
mattina seguente.

bahahha bei ricordi. forse queste condanne serviranno solo a farci
venire in mente dei ricordi e a renderci + attivi.