Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: scarph
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
Nella citazione in data Sat Jan 19 16:36:25 2013, gin(e) ha scritto:

> scarph visto che sei + informato di altri sul tema, ma non deve esserci
> per lo meno una notifica agli interessati? a me pare assurdo.

a quanto ne so la specifica del decreto penale e' proprio
questa...ovvero si saltano le normali procedure, non c'e' udienza
preliminare ne dibattimento e cio' a cui si va incontro e'
fondamentalmente una multa...cmq non ne so molto altro (nel senso che
queste cose le so perche' sono gia' accadute ad altri/e compagni/e) Se
serve metto in mezzo qualche avvocato, ma credo sia inutile e che i
parmensi e chi altro e' coinvolto abbia gia' i suoi

ciao
s*