Re: [cm-Roma] OT: NO CELL !!!

Autore: Saverio Proto
To: critical mass Roma
Oggetto: Re: [cm-Roma] OT: NO CELL !!!
> cmq questa è la mia presa di posizione, personale.
> non sto dicendo a nessuno che sta sbagliando, vorrei solo offrire uno spunto
> di riflessione su di un argomento che viene troppo sottovalutato.
>
> infine consentitemi di dissertare sull'ultima questione, l'ignoranza; a
> savè...ma vattela a pija'nderculo te e 3/4 della palazzina tua !!!

bella Danilo, il problema e' che tutti siamo ignoranti, solo che
argomenti diversi :)

cmq ben venga la riflessione su questi argomenti. Se ti posso dare il
mio consiglio da nerd, se vuoi rimanere in linea con i tuoi principi,
fatti un bello Smartphone e tienilo in modalita' aereo! Lo puoi sempre
tenere acceso quanto ti serve veramente :) Puo' fare comodo tenere un
computer in tasca scollegato dalla rete, ed accenderlo in caso di
necessita'.

Saverio