[cm-Roma] R: Re: OT: NO CELL !!!

Autore: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Oggetto: [cm-Roma] R: Re: OT: NO CELL !!!
Volendo possiamo anche interrogarci sul perchè ci "offrono" iscrizioni
gratis anche senza che si scelga di usare la nuova utenza, perchè nuove
sim piuttosto che migrazione del numero alla nuova società?
Sono giochi finanziari, le quotazioni azionarie di tali compagnie
sono in parte legate al n. di possibli utenti, la finanza sapete bene
tutti che ce lo sta mettendo in quel posto.
M!!!

----Messaggio originale----
Da: gik@???
Data: 13/01/2013 17.46
A: <cm-roma@???>
Ogg: Re: [cm-Roma] OT: NO CELL !!!

Grande, quoto in pieno e mi stimoli ad usare il cellulare ancora di
meno. Buttarlo è un cruccio sul quale mi arrovello, per ora non ci
sono
riuscito, ma chissà che non smetta anche io de alimentà er grande
microonde che ci avvolge.

andrebbe sottolineata pure la devastazione ambientale, corredata da
guerre e sruttamento degli uomini, fatta per costruire questi
aggeggi
tanto cool.

G.

On 11/01/13 21:39, dax79@??? wrote:
> siore siori compar*.
>
> è con estremo piacere ed un pizzico di orgoglio che voglio

rendere
> "pubblica" la mia ultima battaglia intrapresa.
>

> NO CELL !!!
>

> come vedete c'è già uno slogan pungente, conciso, molto chiaro ed
> anche elegante.
>
> ebbene...non uso più il cellulare già da diversi mesi. non è che

non
> lo accendo e quindi non lo uso, non lo porto proprio con me. non

ho
> miglioramenti né peggioramenti significativi nella vita. investo

un
> po' di tempo nell'organizzazione, cosa che prima non facevo, ma

vivo
> bene comunque.
>
> scrivo questa mail perché la mia è una scelta, una presa di

posizione
> su un tema molto importante che riguarda tutti, l'elettrosmog.
>

> la strada è uno spazio in cui transita un certo tipo di traffico.
> noi ciclisti urbani di tutto l'universo noto, sulle nostre strade
> asfaltate preferiamo un traffico leggero e non inquinante. perché

non
> dovremmo volere lo stesso per l'etere?
>
> si pensi al fatto che non sono tanto le antenne che istallano a

creare
> l'inquinamento elettromagnetico, ma appunto il traffico che vi
> transita: chiamate, sms, mms, tw, fc, wc, etcetc. questo è il

genere
> di traffico che crea un cellulare di ultima generazione, enormi

cubi
> di capsate; alle volte sembrano ciattare da soli.
> considerato che per le compagnie telefoniche aumentare il numero

delle
> antenne non è economicamente vantaggioso, e che la mole di

traffico
> aumenta con l'aumento delle vendite degli aipad aifon soncaz, il
> traffico di informazioni si concentra sulle antenne già esistenti
> segnando picchi di radiazioni elettromagnetiche elevatissimi.
> microonde da scongelacce la robba.
>
> sapendo che proprio nel quadrante nordovest di roma, ma anche ad

ostia
> c'è tale incidenza...
> http://radiocittaperta.it/informazione/approfondimenti/item/63894-/%

22tante-leucemie-e-linfomi-anche-a-ottavia-e-palmarola/%22

> http://www.ostiatv.it/elettrosmog-tumori-infantili-verdi-

magistratura-0022748.html

> http://www.parcodellavittoria.it/pagine/Rilevazione%20elettrosmog.

htm

> ...eppoi che...
> http://italiadeidiritti.italymedia.it/notizie/168-allarme-

elettromagnetismo-a-ostia-per-rimozione-centraline-la-rossi-indignata

> ...ricevere il risultato della tua squadra del cuore, le

segnalazioni
> meteo oppure un "mi piaci" sul tuo soncaz, magari spedito da uno

che
> si trova in queste zone in particolare, costa la salute a qualcuno

(i
> bambini sono i più colpiti), mi vengono i brividi.
>
> si. perché sebbene siano chiari agli occhi di tutti gli effetti
> dell'elettrosmog sul corpo umano, pare che questo non sia
> scientificamento provato, e quindi: "Elettrosmog: il governo

allenta
> la tutela" tié!...
> http://www.greenreport.it/_new/index.php?page=default&id=13151
>
> però qualcosa di significativo si muove...
> http://www.elettrosmogtex.com/SENTENZE-LEGALI-ELETTROSMOG-2009.

html

> ...e qualcosa di concreto si organizza...
> http://firmiamo.it/noelettrosmog/#petition
>
> detto questo ho detto tutto; lascio la patata bollente a chi ha
> provato anche il solo minimo interesse per l'argomento, positivo

> negativo, perché per voi non è finita, la questione vi si

ripresenterà
> ogni volta che userete di nuovo il cell. a tutti gli altri un
> consiglio: continuate a pedalare.
>
> NO CELL !!!
>

> dax
>
> ps non so perché questo discorso rimane talmente fastidioso che

spesso
> passo da rompicojoni (scusate il francesismo). io mi consolo

pensando