Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: six
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
On 12/22/2012 01:57 PM, pasky@??? wrote:

> La manipolazione di massa la stai dimostrando tu con la tua
> "socialdemocrazia"

heh ? non aderisco ai dogma partitici e alla divisione semplificata in
categorie di idee.

>del "volemose bene de sto kazzo" brodo di

mai detto di voler bene.

> coltura dei nazisti dell'illinois così come fa m5s restando
> "neutrali" e "complici",

mai detto di essere neutrale

> scusami se non sarò mai tollerante
> con i nazisti e i fascisti e se ci prendiamo le coltellate

spacco braccia e gambe a chi prova ad accoltellarmi. Poi sicuramente ci
parlo. Non mi capita tutti i giorni.

> da quei nazisti con cui tu vorresti instaurare un "dialogo
> alla pari" e per questo già mi ribolle il sangue nelle vene
> perchè tu nascosto dietro la tua bella tastiera ti permetti
> di "filosofeggiare" e dettare la "linea" noi poveri estremisti,

Che c'é di sbagliato nel filosofeggiare ? Non c'é niente di piu stupido
che nell'agire senza pensare, o fermandosi agli aspetti superficiali.
Filosofeggiare senza agire ? Il semplice fatto di filosofeggiare e
condividerlo *é* agire. Non sto filosofeggiando in bar per fare il figo,
lo sto facendo in una ML letta da chissa chi. Magari faccio riflettere
qualcuno.

> che siamo la garanzia per la tua democrazia e manteniamo anche
> la tua di libertà, quella di dire "eresie" fuori da ogni contesto
> di vita reale e le tue chiacchiere restano comunque a zero.

"eresie" che bel termine [1] e tu ne utilizzi il senso dispregiativo
coniato dalla religione.
Non ho pretenzioni di "conoscere la verità", sto esponendo il mio punto
di vista, facci quel che vuoi.

> Sei un qualunquista della peggior specie complice della
> repressione ed oppressione, peccato che non ne sei neanche
> consapevole..

Hai finito gli argomenti e passi agli attacchi ad personam ?
La gente qualunque forse ha piu odio di me. ed é per questo che si fa
manipolare. e prendere per il culo. Non si cambia la gente a randellate.
E nemmeno a parole. Con le parole e concetti puoi attaccare i meccanismi
che generano certi comportamenti, e *forse* ottenere un risultato a
lungo termine.

Ripeto : sto esponendo il mio punto di vista, facci quel che vuoi.

six

[1]https://it.wikipedia.org/wiki/Eresia