Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
> Io voglio libertà, condivisione, e come dice scarph l'orizzontalita'
> delle differenze. *tutti* alla pari.
> L'odio é uno strumento di manipolazione di massa. Ne faccio a meno,
> grazie.

L'orizzontalità delle differenze con i nazisti e fascisti?!?!?!
Scusami se mi sbellico dalle risate... e "le chiacchiere stanno
a zero".

La manipolazione di massa la stai dimostrando tu con la tua
"socialdemocrazia" del "volemose bene de sto kazzo" brodo di
coltura dei nazisti dell'illinois così come fa m5s restando
"neutrali" e "complici", scusami se non sarò mai tollerante
con i nazisti e i fascisti e se ci prendiamo le coltellate
da quei nazisti con cui tu vorresti instaurare un "dialogo
alla pari" e per questo già mi ribolle il sangue nelle vene
perchè tu nascosto dietro la tua bella tastiera ti permetti
di "filosofeggiare" e dettare la "linea" noi poveri estremisti,
che siamo la garanzia per la tua democrazia e manteniamo anche
la tua di libertà, quella di dire "eresie" fuori da ogni contesto
di vita reale e le tue chiacchiere restano comunque a zero.

Sei un qualunquista della peggior specie complice della
repressione ed oppressione, peccato che non ne sei neanche
consapevole..

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista