Re: [Hackmeeting] Qualcuno ha mai usato sta roba?

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Qualcuno ha mai usato sta roba?
On Sat, 22 Dec 2012, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> Si,
>
> sono SIM dell'isola di man, di Manx Telecom.

son fighe, io ne ho un paio, funzionano, sono pure completamente anonime
(ma ovviamente l'IMEI del telefono son cazzi tuoi)

in Olanda e Germania ci sono supermercati che offrono ricaricabili e
fanno roaming su queste fra l'altro, anche li' non chiedono alcun dato.

mi pare stia finendo l'era del controllo di identita' per comprare una
SIM no?

ciao