Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: scarph@autistici.org
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
Il 21/12/2012 13.07, six ha scritto:

> le idee non si trasformano magicamente in azione. C'é un passaggio tra
> idee e azione fortunatamente. quindi si, vivo in questo mondo.

...allora ti prego spiegami questo passaggio perche' io non lo colgo...

> Io parteggio e stiamo dalla stessa parte, e non delego ad un altra
> entità (il governo ?) l'autorità morale sul decidere cos'é
> giusto/ingiusto/illegale pensare, sopratutto quando ha i mezzi per
> ordinare, minacciare, o forzare le *sue* decisioni. É un autostrada (a 5
> corsie) verso la dittatura.

chi ha mai parlato di governi e deleghe? perche' la butti in caciara

> Se credi nella condivisione e nelle differenze, allora condividi e
> discuti anche con chi ti fa schifo, perché anche a loro forse fai schifo
> perché la pensate diversamente, ma visto che vi fate schifo entrambi
> avete gia un punto in comune, no ?

io non sono fascista: a me nonn fanno schifo le persone per pregiudizio,
ma per quello che fanno, per come operano nella vita...

> Ciascuno pensa quel che vuole. Per poter dialogare non puoi pretendere
> di essere il padreterno e giudicare chi ti sta davanti, ti devi mettere
> alla pari che ti piaccia o no.

...alla pari con chi uccide un'altra persona per il colore della pelle
non ci staro' mai

ciao
s*