Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: six
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
On 12/21/2012 03:05 PM, scarph@??? wrote:

> ...allora ti prego spiegami questo passaggio perche' io non lo colgo...

Pensare é diverso da fare. Si fanno cose anche senza pensare o capire,
purtroppo. Si pensano cose belle/brutte che non si fanno mai. Pensare
soltanto nn basta, per agire ci vuole convinzione, e in pochi ce
l'hanno. Il resto segue.
Ci stiamo perdendo sull'astratto, forse.

> ...alla pari con chi uccide un'altra persona per il colore della pelle
> non ci staro' mai

non stavo parlando di casi cosi estremi s*, e sono d'accordo con te.
Per poter capire qualcuno ti devi mettere al suo posto. Nessuno ha
voglia di mettersi al posto di un assassino xenofobo.

> chi ha mai parlato di governi e deleghe? perche' la butti in caciara

io, qui : quando si parlo di legale/illegale , parlo di governo.

On 12/20/2012 04:32 PM, six wrote:
> Non d'accordo sul legalizzare/illegalizzare in funzione di
> idee/posizioni politiche. Le idee/ideologie/religioni/... non sono una
> discriminante.

Stavo dicendo che non sono d'accordo sul rendere illegali
argomenti/ideologie/religioni/...
Che ci sia una legge non vuol dire che é giusta solo perché ci fa comodo.
Io sono ignorante in materia di legge, ma una legge che prende in
considerazione argomenti/idee/ideologie per discriminare cos'é
legale/illegale la trovo pericolosa. Il passo é breve a
cambiare/allargare le definizioni a seconda di chi capita in cima.

comunque abbiamo deragliato con successo...

out
six