Re: [Hackmeeting] distribuzione crittodisposta FREEPTO

Autore: boyska
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] distribuzione crittodisposta FREEPTO
On Sun, Dec 16, 2012 at 10:17:28AM +0100, vinc3nt wrote:
> vecna [ml]:

> si in realtà è una xubuntu con full disk encryption installata su pen
> drive usb.

qui trovi la pagina con i nostri appunti (che non sono una documentazione,
ovviamente): https://we.riseup.net/avana/cryptopen
qui invece c'e' il repo con lo script di post-installazione
https://github.com/boyska/freepto
(script che peraltro e' mezzorotto, prima o poi lo sistemeremo)

comunue e' tutto molto semplice: e' solo una FDE di xubuntu su penna usb, piu'
un minimo di configurazione di sicurezza

--
boyska