Re: [Hackmeeting] distribuzione crittodisposta FREEPTO

Autore: hektisch
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] distribuzione crittodisposta FREEPTO

nota disambigua:

Il giorno 15/dic/2012, alle ore 13.42, vecna [ml] ha scritto:

> Ah, ma quindi l'avete fatta voi da 0 ?

> se la risposta è "sì", mi chiedo, come mai non Tails ?

l'incontro è improntato a fornire un'infarinatura sull'argomento e degli strumenti abbastanza immediati per chi volesse imparare ad autotutelarsi un minimo. questo per spiegare che trattasi non di distribuzione propriamente detta, ma di un usb drive "pronto all'uso" che verrà illustrato durante la sessione di fritto intenso che si terrà in taverna.

-- hektisch