Re: [Hackmeeting] ITU: giù le mani da Internet!

Author: bruno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ITU: giù le mani da Internet!
On gio, 2012-12-13 at 12:47 +0100, vecna [ml] wrote:
> E mi pare che se riesci a ridurre una
> situazione compelssa in 2 punti, hai semplicemente estremizzato
> l'analisi.

Sì ho sbagliato: UNA delle cose che pensavo volesse tentare il WCIT è
rubare mansioni all'ICANN. Ricontrollando, noto che questa cosa me la
sono sognata io.

> ... Oppure la campagna di Google takeaction ha convinto te o i tuoi
> influencer ;) ;)

Giammai! anzi, pensando che il pomo della discordia fossero le mansioni
dell'ICANN, m'è sembrata FUD la campagna di "gògol", coi suoi "OMG!
STANNO SPEGNENDO INTERNET!!!1!"

> http://ilnichilista.com/2012/12/09/wcit-e-davvero-la-fine-di-internet/

Grazie :-)
--