Re: [Hackmeeting] ITU: giù le mani da Internet!

Author: vecna [ml]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ITU: giù le mani da Internet!
2012/12/13 bruno <bruno@???>

> Premesso che sì, il WCIT è un tentativo da parte dell'ONU di prendersi
> l'internet,
> 1) Attualmente l'internet è dell'ICANN (Stati Uniti, ovviamente) e hanno
> il potere effettivo di oscurare qualsiasi cosa
> 2) La libertà te la devi prendere (con gli strumenti adatti), non te la
> darà nessuno chiedendogliela

Ci sarebbero vari modi per affrontare la questione, tutti devono partire da
un po' di elementi condivisi. E mi pare che se riesci a ridurre una
situazione compelssa in 2 punti, hai semplicemente estremizzato l'analisi.

... Oppure la campagna di Google takeaction ha convinto te o i tuoi
influencer ;) ;)

http://ilnichilista.com/2012/12/09/wcit-e-davvero-la-fine-di-internet/

inizia da qui.