Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 01/12/2012 23:05, Jaromil wrote:
> pensa che io non ci avevo neanche lontanamente pensato. ma si sa al
> giorno d'oggi uno fa una provocazione su twitter ed il giorno dopo sei
> bollato; magia dei SN, fieno per il fuoco degli onnipresenti
> pettegolezzi, o coda di paglia? :^) penso la seconda.

non ho un account in nessun social network, ho scritto quello che
pensavo. la coda di paglia per cosa? mi faceva proprio ribrezzo come
avevi scritto, ho associato quel modo di scrivere alla faccia di un
politico, ho associato l'argomento ad un partito che potrebbe parlare di
cose tecniche e il risultato ottenuto è stata la mia frase.

/me guarda la coda... del cane

p.s udite udite la coda del cane non è di paglia