Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit

Autore: gin(e)
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Raided for running a Tor exit
On 04/12/2012 11:19, Joe wrote:

> Scusami jaromil, dato che chiaramente ti riferisci a me:
> tra una "provocazione" e una "stronzata" ci sono un po' di gradi in
> mezzo e qua siamo tutti in grado di coglierli.
>
> Non provare a rigirare ancora una volta la frittata e a fare la vittima
> di qualcosa, hai scritto una stronzata e sei stato perculato come meritavi.
>
> Che sia twitter, RL, IRC, sta lista o sarcazzo cosa, se scrivi
> bestialita' verrai preso in giro. Questa e' una comunita' di hacker, non
> un pranzo di gala.
>
> Ciao
>
> Joe

> [...]

anvedi.. :) a me sembra che ci stessi credendo, poi ti hanno dato
dell'infelice e la cosa s'è placata lì. ahahaha comunque no, non l'avevo
letto. comunque a me che sono prolisso 140 caratteri me lo puppano.

puppare tatta tara tara tara tatta
suka tatta tara tara tara tatta