Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Ca…

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Call to Cryptographic Arms
On Mon, 03 Dec 2012, drama@??? wrote:

> [...]

[...]
> La chiamata e' arrivata, allora la guerra e' davvero iniziata.
>
> Allle armi soldati! Morte ai rettiliani!!!

ahaahah

> "un carabiniere mi disse: crittate crittate, che poi se vincete,
> a noi ci mettono una una maschera di Guy Fawkes al posto del
> cappello e vi picchiamo lo stesso.". [cit]

AHAHAAHHAH

si cmq son proprio curioso di sapere cosa ne pensiamo di questa cosa, mi
sa che sta andando un po' sopra le righe co sta manfrina Assange

e quanto mi mancano personaggi come Wau Holland oggi :'(

ciao