Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Ca…

Autore: bognetti@ctrlzproduktions.net
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Call to Cryptographic Arms
aloha sono nuova, faccio comunicazione, sono linux designer
avete tutto il mio sostegno
chiedetemi e vi sarà uploadato

questo è ciò ke penso:
http://photo.contaminati.net/zalice/liberta/liberta-database