Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Ca…

Autore: gianferrigno
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Fwd: [liberationtech] Julian Assange: A Call to Cryptographic Arms
da parte tua, se volessi usare il linguaggio che pare ti piaccia tanto,
mi pare a naso un po' tanto cerchiobottismo, però al di là di un
tantino di retorica di troppo, oh come l'appoggio.
mo' lo traduco e lo metto sul mio fussbook, lo posto anche qui.
in ogni caso, pragmaticamente, secondo me sarebbe una buona cosa
concentrare almeno un bel po' di sforzi su critto(web)mail facile,
eventualmente anche, se possibile, su socialnetwork con crittofacile,
idealmente un socialnetwork da cui puoi decidere, "post per post", cosa
pubblicare anche su facebook ecc.
idee eh, cmq, jm2c.
ciai

lunedì 3 dicembre 2012 alle 13 e 16 "Fabio Pietrosanti (naif)"

--
- io sono Joker, Joker lo scherzoso (Full me[n]tal jacket [seee])
gpg public key: http://www.iedm.it/cesto/rimbaud.pubkey.asc