Re: [NuovoLab] A nome di chi parla De Magistris ?

Author: anton maria chiossone
CC: amchiossone@gmail.com
Subject: Re: [NuovoLab] A nome di chi parla De Magistris ?
A nome suo mi auguro; comunque, avendo sottoscritto l'appello per la campagna "Cambiare si può", e sperando che sia una proposta diversa da altre che abbiamo ricevuto  o promosso nel tempo, inoltro alla lista una dichiarazione che mi è giunta dal nodo nazionale di Alba in merito a quanto scritto soprattutto da De Magistris, sperando possa essere utile. Ho l'impressione che sia partita una, non troppo discreta, campagna finalizzata al "depotenziamento" della proposta di alternativa,
Anton Maria Chiossone

CAMBIARE SI PUÒ noi ci siamo: lo spazio per l'alternativa è fuori dall'alleanza PD-SEL, questo punto non è in discussione.