[NuovoLab] FW: [forum Sinistra Europea GE] "Grazie Vendola, …

Author: giacomo casarino
To: forumgenova inventati
Subject: [NuovoLab] FW: [forum Sinistra Europea GE] "Grazie Vendola, ora tutti con Bersani"

From: dwbsco@???
To: forumsege@???
Date: Tue, 27 Nov 2012 08:52:16 +0100

Le due autorità, civile ed ecclesiastica, si sono espresse all'unisono e la città delle primarie gliene è grata. Certamente, Nichi è in attesa della telefonata di don Gallo, firmatario NEL CONTEMPO dell'appello per una lista alternativa "Cambiare si può", per prendere le sue decisioni. Ah, dimenticavo lo scrittore... Un po' di colore non guasta.
Giacomo Casarino