[cm-Roma] R: Re: altre storie

Author: michelangeloalimenti@tiscali.it
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] R: Re: altre storie
Ritengo che ci sia una sola strada ed è quella che percorro, mi piace
cm perchè la trovo li, in strada, tutto il resto è un piacere
incontrarlo o andarlo a trovare, sia esso Ciclofficine Popolari, S.I.
C., L.A.C.U., ciclomerende, cicloappuntamenti, ciclospazi per
scambiarsi opinioni e modi di essere e aggregarsi contro questo Sistema
che cerca di sovrastarci quotidianamente.
L'Utopia non esiste, esistono
le persone, le belle persone e i pezzi di merda, le prime cerco di
frequentarle, le seconde cerco di contrastarle, per le masse ignave e
ignoranti non posso far altro che dare un esempio, concreto di scelte
quotidiane diverse.
M!!!