[cm-Roma] PARTENZA a piazzale aldo moro?

Author: emiliano@exlavanderia.it
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] PARTENZA a piazzale aldo moro?
credo che l'idea di zio proto di far partire le future critical mass da
piazzale aldo moro abbia parecchie ragioni per essere sotenuta.

infatti, oltre che essere un luogo che può accogliere molti ciclisti, si
trova davanti all'università e questo potrebbe attirare l'attenzione
degli studenti.

alla sapienza sono iscritti molti studenti di roma, studenti che vengono
da tutta italia, nonché studenti erasmus da tutta europa o ricercatri da
tutto il pianeta.

la conseguenza sarebbe una partenza che negli anni farebbe conoscere la
massa critica, i suoi messaggi e le sue proposte e potrebbe essere un
motore per far nascere nuove critical mass in città che ancora non la
conoscono o non la praticano.

inoltre, con i nostri abituali giri in sostegno di lotte territoriali
che siamo soliti fare durante la cm, potremmo portare l'attenzione degli
studenti in tutti quei luoghi.

trovo anche altri motivi ma credo che già questi dovremmo riconoscerli
come sufficienti per questo trasferimento.

la bicicletta tornerebbe con più forza a svolgere il suo ruolo di
staffetta in grado di collegare lotte esistenti e idee a nuove energie.