Re: [Hackmeeting] Un gioco

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Un gioco
venerdì 14 settembre 2012 alle 9 e 50 redb@??? ha scritto:

> ma che centra gasmann con iaconesi?

ah boh, non lo so, è una connessione tua, io non pensavo punto gasmann
-> iaconesi. pensavo boh, magari un po' in generale. in particolare un
pochetto a blicero, và :))

> ho conosciuto una sua attrice,
> ero in casa con lei mentre gasmann era vivo, ho visto le foto di
> teatro dell" ultimo gamsann..

soprattutto sue, di gamsann, immagino :)
NON ME NE FOTTE UNA SEGA SE QUESTI TUOI RIFERIMENTI SON VERI O NO.
ma per favore continua a farli.
:))

> voi confondete la lana con la seta, e se fate lo stesso con la
> progammazione
> tenetevi solo java.
> addioux lele

tu confondi quasi troppo la realtà con la fantasia.
scherzo no non farlo di più.
cmq ti devo dire che, almeno su di me, questi tuoi riferimenti da
"dolce vita" han proprio poca presa.
però mi fan ridere alle volte.
ma tu veramente, mi pari troppo-troppo-troppo "egocentrico" (perdona
l'imprecisione, che poi però in sostanza magari non è così imprecisa).

> p.s: gofefe potrei proporlo il gioco ma me lo devi mandare in pvt

boh, prima vorrei capire se semmai può interessare a qualcun* qui
farlo, magari cambiandone un po' "la trama", per così dire.

ciao