Re: [Hackmeeting] Un gioco

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Un gioco
giovedì 13 settembre 2012 alle 22 e 39 Elettrico <elettrico@???> ha
scritto:

> io ho smesso di leggere dopo questa frase perchè in tutti i giochi in
> cui si gioca "contro se stessi" e si mette alla prova la propria
> abilità poi si perde.

Non è vero: nei giochi contro sé stessi vince il male, ma il bene
morendo dice "ritornerò insieme al padre mio e saran cazzi tua", poi
ritorna, e vince, ma il male morendo dice "ritornerò insieme al padre
mio e saran cazzi tua", ecc. ecc.
Alle volte accade anche il contrario.
Alle volte, un po' comsì un po' comsà, un po' più vario.

> quindi ho detto "vabbè va".

No ma qui si vince, e si gioca con altri.
Veramente la cosa che ho meno chiara, nel gioco come anche un po' nella
vita, è che cosa cazzo sia vincere :)) , ma cmq va be'.

Ciao