Re: [Hackmeeting] Un gioco

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Un gioco
Il 13.09.2012 23:49 gofef ha scritto:
> venerdì 14 settembre 2012 alle 0 e 35 gofef <gofef@???> ha

> Però adesso riguardandolo, quando dice "siete voi pronti ammmmmorire
> pugnando?", mi è venuto in mente che xD.vs.xD... non è che rischia
> come
> conseguenza di una lotta per l'opendata, però affronta il rischio
> pugnando, rompendo i limiti alle possibilità di farcela che vengon
> posti dalli minchia di formati chiusi e per qualcosa che sarebbe
> buono
> per tutti (a parte per il fatto, s'intende, mi raccomando non
> [...]

ma che centra gasmann con iaconesi? ho conosciuto una sua attrice,
ero in casa con lei mentre gasmann era vivo, ho visto le foto di teatro
dell" ultimo gamsann..
voi confondete la lana con la seta, e se fate lo stesso con la
progammazione
tenetevi solo java.
addioux lele
p.s: gofefe potrei proporlo il gioco ma me lo devi mandare in pvt