Re: [Hackmeeting] Un gioco

Author: gofef
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Un gioco
venerdì 14 settembre 2012 alle 0 e 35 gofef <gofef@???> ha
scritto:

> giovedì 13 settembre 2012 alle 15 e 9 wdog <wdog@???> ha

> MIAU!
>
> --
> Et bianche femmine dalle grandi puppe
> http://www.youtube.com/watch?v=eOJud-aXSzw

Però adesso riguardandolo, quando dice "siete voi pronti ammmmmorire
pugnando?", mi è venuto in mente che xD.vs.xD... non è che rischia come
conseguenza di una lotta per l'opendata, però affronta il rischio
pugnando, rompendo i limiti alle possibilità di farcela che vengon
posti dalli minchia di formati chiusi e per qualcosa che sarebbe buono
per tutti (a parte per il fatto, s'intende, mi raccomando non
scordiamocelo mai, che prob. dovrebbe perire domani almeno la metà del
genere umano perché il mondo si salvi, a meno di rivoluzionarie
invenzioni scientifiche).
Cmq, sul film, io veramente schiatto su "et bianche femmine dalle
grandi puppe", ed è sistematico che rido sulla scena, se pure
chiamatissima, del mistico sullo "scavalcone", ma non tanto
perché chiamatissimamente cade, quanto per Gassman-"duce" che, non
inquadrato, subito dice, "ove ite, buonuomo?"... che boh, quando l'ho
visto con altri non ho mai visto nessuno riderne, ma mi ribalta ogni
volta, e non so bene perché... forse perché pare che lui in fondo un
po' ci credeva, al mistico, ed è vagamente stupito dall'accaduto, ma da
una posizione in cui viene fuori la sua donchichotteria, il suo essere
un po' sempre "da un'altra parte", dove lui è un grande condottiero
che ha incontrato un grande mistico... :)) ...ecco forse ora non ne
riderò più così tanto.
Va be' cmq molto rispetto e stima per xD.
Ma il gioco? Nessuno avrebbe voglia di provare a farlo? Se no boh provo
a svoltarmelo da altre parti, eh magari ci faccio gran soldoni.
Ciao